Copertina landing page Aicocen Aspiredil m

AiCoCen impianto aria compressa centralizzata

Video di presentazione AiCoCen

Scarica i Preventivi-tipo di AiCocen completi dei prezzi, diversificati in base al numero di prese.

Facilissimo da usare grazie all'innovativo attivatore/disattivatore

Aicocen inserimento tubo aria compressa

1. Connetti

Aicocen uso pistola aria compressa soffio

2. Soffia

Aicocen disinserimento attacco tubo aria compressa

3. Disconnetti

Scopri di più su Aicocen.com il sito dedicato alla presentazione del sistema di aria compressa centralizzata di Aspiredil

Galleria immagini AiCoCen in uso

Caratteristiche e vantaggi di AiCoCen

Aicocen presa impianto aria compressa versatile incasso a parete o a vista

Versatile

Le prese del sistema centralizzato di aria compressa AiCoCen sono disponibili sia nella versione a incasso a parete (su laterizio e cartongesso) che per impianti a vista.
Aicocen presa impianto aria compressa estetica per placche 503

Design

Le prese AiCoCen si armonizzano con l'arredamento di casa, poiché ricevono le mostrine (cornici) delle serie interruttori elettrici 503 (3 moduli) e si abbinano al colore e finitura degli interruttori.
Aicocen aria compressa centralizzata per pulire oggetti di casa

Comodo

AiCoCen è ideale per rimuovere le polveri dagli angoli dell'abitazione difficili da raggiungere, ma anche zanzariere, accoppiamenti finestre, porte, faretti, portaoggetti, vasi, tastiere mouse e postazioni PC, computer, radiatori, librerie...
Aicocen impianto aria compressa e aspirapolvere centralizzato pulizia bordi porte e finestre

Salubre

Nelle pulizie delicate, grazie all'ausilio dell'impianto di aspirapolvere centralizzato, potrai catturare istantaneamente le polveri "esplose" da AiCoCen senza immetterle in ambiente e mantenendo così la casa sempre salubre.

Pulizie profonde con l'uso di accessori integrativi

Grazie all’aria compressa è possibile pulire angoli di casa, oggetti, e arredamenti che finora sembravano impensabili da poter raggiungere o gestire.

Rimarrai sorpreso da quanto comodo possa essere ad esempio il soffiaggio delle travi a vista dei tetti in legno di casa tramite l’impianto di aria compressa AiCoCen, che ti consentirà di pulire velocemente e facilmente venature e accoppiamenti di travi e tavole del tetto.

Oltre alle pistole di soffiaggio (noi di Aspiredil abbiamo già selezionato 3 pistole ergonomiche, efficaci e leggere che sono visibili nel video di presentazione) con l’impianto AiCoCen è possibile utilizzare anche accessori per aria compressa integrativi, quali levigatrice-lucidatrice e pistole a flusso revers che aspirano anziché soffiare.

Ad esempio, con lo strumento lucidatrice, come si vede nel video di presentazione AiCoCen, è possibile pulire finestre, porte-finestre, piastrelle a parete e a pavimento, piano cottura induzione e altre superfici.

L’uso di panni aggiuntivi morbidi e delicati, piuttosto che spugnosi, consente la pulizia delle superfici più delicate anche quando compromesse dallo sporco più ostinato.

Non solo soffiaggio quindi con l’impianto di aria compressa ottimizzato ed estetico AiCoCen, ma sfruttamento intelligente della forza generata dalla spinta dell’aria compressa per pulire casa con minor fatica e massimo risultato!

 

 

Aicocen impianto aria compressa centralizzato pulizia finestra con lucidatrice-levigatrice e panno morbido

Scopri i 30+ modi per pulire casa con l’impianto AiCoCen

Tipologie di prese Aicocen

Aicocen aria compressa presa su laterizio

Per laterizio

Versione da incasso su laterizio che si coordina con gli interruttori elettrici, armonizzandosi con il colore dei frutti elettrici e agganciando le stesse placche utilizzate per gli interruttori. Nello specifico, il sistema AiCoCen riceve le placche 503 (3 moduli).
Aicocen presa su cartongesso

Per cartongesso

Versione da incasso su cartongesso che si coordina con gli interruttori elettrici, armonizzandosi con il colore dei frutti elettrici e agganciando le stesse placche utilizzate per gli interruttori. Nello specifico, il sistema AiCoCen riceve le placche 503 (3 moduli).
Aicocen presa aria compressa a vista

Impianto a vista

Versione a vista, comoda per la realizzazione di impianti a vista per pareti in calcestruzzo, laboratori, ambienti produttivi...

AiCoCen rivoluziona l’uso dell’aria compressa, sia nelle abitazioni, dove si armonizza con arredo di casa e serie interruttori elettrici, che su ambito terziario-industriale

Richiedi un Preventivo personalizzato. AiCoCen si realizza sia su nuove abitazioni (costruzione/ristrutturazione) che sull’esistente.

Quanto costa AiCoCen?

Indicativamente, il costo del materiale per tre prese (compreso delle cover finali, della scatola con partitore e del tubo
in nylon) si aggira su € 400,00.
Sono escluse le tre placche elettriche ed il corrugato Ø25 fornibile dall’elettricista.
Costo delle opere edili: le opere edili sono minime e rivolte al solo scasso per le tre scatole ed il fissaggio delle stesse
(tradotto in tempo, 2 ore), mentre per la distribuzione dei corrugati è sufficiente convogliare gli stessi sui cavedi già
esistenti per gli altri impianti.

Come si predispone AiCoCen?

La distribuzione è del tutto simile all’impianto elettrico con le sole uniche differenze che nel corrugato (Ø mm25),
invece dei fili viene infilato un tubo in nylon Ø10-7 e, sulle scatole di derivazione, viene invece compatibilmente
all’esigenza, alloggiato un partitore per 2, 4 o 6 prese dove fa poi capo un tubo in nylon Ø12/9 diretto al compressore.
Il collegamento delle prese è del tipo stellare, ogni presa fa capo al partitore distributore.
Per la presa AiCoCen viene invece utilizzata una particolare scatola con doppio fondo con feritoia 503, quindi
frontalmente simile alla 503 utilizzata per l’impianto elettrico.

Scopri AiCoCen nei dettagli nel sito web dedicato

1.250+ Recensioni verificate
Chiama