In questa sezione sono presenti le centrali aspiranti ad uso professionale per i settori industriale, terziario, alberghiero.
L’impianto di aspirapolvere centralizzato per ambito terziario è molto conveniente.
Consente un risparmio di tempo, soldi, gestione di risorse umane, centralizzato la manutenzione a un unico sistema.
Gli ambiti di applicazione sono svariati:
La predisposizione di un impianto di aspirazione centralizzato polveri su capannone non solo aiuta la pulizia nei locali produttivi, nelle aree di magazzino e smistamento merci nonché nei punti di lavoro, ma esteso alla zona uffici, mensa e commerciale consente la pulizia a terra di tutti gli ambienti.
L’assemblaggio delle centrali aspiranti per il terziario viene effettuato in Italia e personalizzato per le esigenze specifiche dipendenti da:
Il modello e la marca della pompa soffiante per vuoto utilizzata, varia in funzione della curva prestazione più idonea, e comunque della marca (nel nostro caso EFFEPIZETA).
I modelli utilizzati sono della ditta TELEMECHANIQUE. L’assistenza per eventuali assistenze fuori garanzia è convenzionata con i Centri Assistenza TELEMECHANIQUE presenti in tutte le province Italiane.
Le pompe per vuoto EFFEPIZETA hanno un livello di rumorosità che si aggira dai 65 ai 70 Db (poco più di una centrale aspirante monofase per abitazione), ma con una frequenza ed una risonanza inferiore ad una centrale monofase che adotta motori ad alta velocità. Quindi, in particolare se la pompa lavora a 60HZ con inverter, sconsigliamo il vano insonorizzante.
Tuttavia ove necessiti e con i giusti accorgimenti, è possibile adottare il vano insonorizzante.
Tutti i nostri moduli aspiranti sono forniti completi di basamento a pavimento per appoggio della pompa soffiante, completi di gommini anti-vibranti.
Richiedi un preventivo personalizzato. Spediamo in tutta Italia.