Aspiredil è distributore per l’Italia del prodotto Beam.
Beam Electrolux è l’aspirapolvere centralizzato più venduto al mondo!
Prodotto in Canada, la patria globale dell’aspirapolvere centralizzato, e distribuito in più di 60 paesi del mondo, Beam si distingue per la linea di motori aspiranti di tipo professionale di ultima generazione, per il design moderno e accattivante, ma soprattutto per il sistema filtrante autopulente a membrana in GoreTex.
Scopri cosa rende Beam l’aspirapolvere centralizzato con più di 60 anni di storia alle spallenonché un’eccellenza pluri-premiata.
Dal 1957 Beam è leader mondiale per produzione e vendite nel settore dell’aspirapolvere centralizzato.
La linea delle centrali aspiranti Beam rappresenta la gamma professionale del gruppo Electrolux nel mercato dell’aspirazione centralizzata, frutto dello sviluppo e della profonda ricerca e collaborazione di Electrolux con innovativi laboratori di importanti Università per quanto concerne la fase di sviluppo e collaudo delle centrali aspiranti stesse.
Prestazioni di filtraggio, potere aspirante, rumorosità, sicurezza della componentistica sono alcuni degli aspetti vagliati costantemente, che hanno permesso di ottenere la prestigiosa certificazione internazionale Plus X Award® in ben 5 ambiti differenti.
Ecco perchè Aspiredil sceglie Electrolux Beam, l’azienda numero 1 al mondo nel settore dell’aspirazione centralizzata.
Beam Electrolux, l’aspirapolvere centralizzato evolve in un mondo che avanza.
La storia di Beam: la crescita dell’azienda dal 1957, anno in cui è partita, fino ad oggi.
La concezione dell’impianto di aspirapolvere centralizzato secondo Beam? Al centro della tua casa!
Diversamente dai tradizionali sistemi filtranti con cartuccia in poliestere, il filtro Gore-Tex® autopulente delle centrali Beam non necessita di pulizie serrate: sfruttando il concetto di forza di gravità, si pulisce da solo.
Le forze cicloniche usate separano la polvere così come anche le particelle di polvere più piccole, dove si trovano anche parte delle sostanze allergeniche presenti nell’aria indoor e gli acari della polvere. Il filtro delle centrali aspiranti Beam lavora con efficienza prossima al 98% con porosità di filtraggio di soli 0.3 micron.
Le particelle di polvere, anche le più sottili, non si aggrappano alla superficie del filtro bensì vengono scosse per gravità alla fine del ciclo di funzionamento dell’impianto. Così l’efficienza filtrante resta sempre al top senza necessità di manutenzione: l’unica azione da compiere è quella di svuotare il contenitore un paio di volte l’anno.
Gli aspirapolvere centralizzati Beam Electrolux mantengono un alto livello di efficienza di prestazione nel tempo, ciclo dopo ciclo.
Stai forse cercando ricambi per il tuo aspirapolvere centralizzato Beam Electrolux? Sei nel posto giusto.