I sistemi di aspirazione centralizzati Beam Alliance sono stati progettati in modo intuitivo pensando al consumatore e sono i nostri sistemi di aspirazione centralizzati potenti ma con consumi inferiori fino al 20% in meno rispetto a Beam Platinum.
L’esclusiva interfaccia Beam Alliance consente alla centrale aspirante e all’impugnatura del tubo flessibile dedicato Alliance di comunicare tra loro, offrendo un maggiore controllo del sistema di aspirazione centralizzato.
Cod. 625SB
Cod. 700TC
Quale centrale aspirante acquistare? Come predisporre o completare un impianto? Non temere, possiamo aiutarti noi. Chiedici un consulto gratuito.
Diversamente dai tradizionali sistemi filtranti con cartuccia in poliestere, il filtro Gore-Tex® autopulente delle centrali Beam non necessita di pulizie serrate: sfruttando il concetto di forza di gravità, si pulisce da solo.
Le forze cicloniche usate separano la polvere così come anche le particelle di polvere più piccole, dove si trovano anche parte delle sostanze allergeniche presenti nell’aria indoor e gli acari della polvere. Il filtro delle centrali aspiranti Beam lavora con efficienza prossima al 98% con porosità di filtraggio di soli 0.3 micron.
Le particelle di polvere, anche le più sottili, non si aggrappano alla superficie del filtro bensì vengono scosse per gravità alla fine del ciclo di funzionamento dell’impianto. Così l’efficienza filtrante resta sempre al top senza necessità di manutenzione: l’unica azione da compiere è quella di svuotare il contenitore un paio di volte l’anno.
Gli aspirapolvere centralizzati Beam Electrolux mantengono un alto livello di efficienza di prestazione nel tempo, ciclo dopo ciclo.
Scegli questa linea di centrali aspiranti perché evoluta e tecnologica.
Alliance di Beam Electrolux integra, a seconda del modello, un pannello con led/display che ti aiuta a mantenere l’impianto di aspirazione al top delle prestazioni.
Livello di performance su scala a barre, livello di riempimento del contenitore polveri, malfunzionamenti al motore sono solo alcuni degli avvivi ‘alert’ che Alliance comunica.
Il monitoraggio è di tipo passivo: comunica informazioni senza interrompere il funzionamento quando non è necessario.
Un’interfaccia a 2 vie comunica le informazioni direttamente sul led presente su impugnatura tubo flessibile Beam Alliance. Tutto tramite il tradizionale impianto di aspirazione, con le normali prese aspiranti con contatti elettrici.
Cod. FLE09AL
Solo ricambio.
Tubo flessibile Beam Alliance 9 metri, comunicazione a 2-vie.
Specifico per centrali aspiranti serie Alliance
Cod. KITALLI
Kit accessori con tubo 9 metri con comando ON-OFF e variatore di velocità digitale (regolazione potenza), 3 spazzole multi-uso, asta in alluminio e gancio.
Specifico per centrali aspiranti serie Alliance
Cod. TENALLI
Tendisacco per consentire la raccolta polveri su sacchetto nylon
Cod. HEP608
Filtro esterno HEPA cattura il 99,97% delle particelle fino a 0,3 micron
Alliance è la serie smart tecnologica degli aspirapolvere centralizzati per abitazioni di Beam. Design evolutivo.