Chiedici un’Offerta gratuita di fornitura materiale per impianto di aspirapolvere centralizzato Retraflex. Spediamo in tutta Italia.
In questa sezione del sito trovi tutto il materiale per realizzare un impianto di aspirapolvere a scomparsa, con tubo che rientra nel muro.
Chiamato anche ‘Retraflex’, il sistema di aspirazione con tubo a scomparsa può realizzarsi integralmente con tubazione Ø 51 per i tratti retrattili, e anche integrarsi parzialmente ad impianto tradizionale con rete tubiera Ø 50 che serve punti aspiranti standard.
Le pulizie con Retraflex sono ancora più facili e veloci: apri lo sportello a parete, estrai il tubo flessibile nella lunghezza desiderata, attacca gli accessori e svolgi le mansioni. Concluse le pulizie, fai rientrare il tubo estratto nella parete con il gesto di una sola mano.
Diversamente dall’impianto di aspirazione centralizzato civile di tipo tradizionale standard, il cui calcolo dei componenti si basa su parametri standardizzati, il sistema di aspirazione con tubo a scomparsa necessita di un dimensionamento su base della piantina dell’abitazione.
Ogni indicazione fornitaci dall’utilizzatore finale o dall’installatore è per noi utile per realizzare il miglior dimensionamento.
Affidati all’esperienza di specialisti di questo settore che propongono questo sistema dal lontanto 2007, quando ha fatto il suo debutto con il nome di “Hide a Hose”.
Cerchi il materiale per integrare componenti dell’impianto di aspirazione tradizionale?