Contropresa aspirante del tipo universale standard con foro disassato-decentrato.
Completabile con le nostre prese aspiranti Special per placche 503, riceve anche prese aspiranti delle migliori marche, di tipo universale per placche 503.
La nostra esperienza cantieristica ci ha permesso di progettare questa contropresa da incasso perfezionandola con dettagli tecnici di alta qualità:
Tutto il materiale per la predisposizione dell’impianto di aspirapolvere a regola d’arte.
In questa sezione del sito trovi il materiale per realizzare la predisposizione di un impianto di aspirapolvere centralizzato di tipo tradizionale.
Il sistema di aspirazione ‘tradizionale’ standard è quel tipo d’impianto che riconosci facilmente perché noti le prese aspiranti a parete, ad altezza di circa 30 cm da pavimento finito.
Solitamente posizionate ai lati delle porte, nei corridoi a copertura di più stanze, in garage e alla partenza delle scale, le prese aspiranti del sistema tradizionale si accostano con il design dell’abitazione.
Agganciano infatti le placche delle serie di interruttori elettrici che installi in casa (Bticino, Vimar, Gewiss, Ave, ABB…).
Si tratta della tipologia d’impianto più diffusa.
Oltre al materiale per impianto di tipo civile ad uso residenziale, gestiamo tutta la rete tubiera Ø63, 80 e 100 per impianti di aspirazione ad uso professionale, ambiti terziario-industriale.