Assistenza Aspirapolvere Centralizzato

Stai cercando assistenza per il tuo impianto di aspirazione centralizzato?

Sei atterrato nel posto giusto!

Assistenza direttamente a casa tua per le province di Vicenza, Padova, Treviso.

Spedizione ricambi di qualsiasi marca a casa tua con corriere in 24 ore.

Perché incaricarci l'assistenza

Aspiredil velocità di realizzazione preventivo

Velocità

Veloce preventivazione del lavoro da eseguire con aiuto consulenziale all'identificazione del guasto. Spedizione rapida del componente anche a distanza.
Professionalità Aspiredil

Professionalità

Da 30 anni operiamo nel settore dell'aspirazione centralizzata da protagonisti. Sono noti i componenti degli impianti di varie marche.
Competenza Aspiredil riparazione aspirapolvere centralizzati

Competenza

Puoi fare affidamento sulle nostre conoscenze e competenze di manutentori e riparatori. Anche per i vecchi modelli di centrali ormai obsoleti.
Aspiredil fiducia clienti soddisfatti

Fiducia

Più di 150 recensioni pubbliche a pieni voti. Abbiamo aiutato centinaia di professionisti e famiglie a riavviare i loro impianti.

Si è rotta la tua centrale aspirante? Possiamo aiutarti a ripararla

Semplice manutenzione di motore e scheda di aspirapolvere centralizzati Beam Electrolux

Sono diverse le cause che portano l’impianto di aspirapolvere centralizzato ad avere un malfunzionamento.

Un sistema aspirante di casa può smettere di funzionare o iniziare a lavorare sottotono, non garantendo più le prestazioni iniziali.

E’ anche con l’aiuto dell’installatore di fiducia o eventualmente con il supporto tecnico di specialisti di settore, se necessario, che puoi affrontare il guasto nel modo corretto.

Spesso il problema riguarda il funzionamento della centrale aspirante. Se ti stai guardando intorno per candidare la riparazione a un soggetto terzo che non sia tu stesso (competenze e manualità necessarie!), puoi rivolgerti al tuo installatore o in alternativa anche a noi.

Grazie alla nostra esperienza, possiamo riparare qualsiasi centrale aspirante, indipendentemente da marca e modello.

Richiedi informazioni

Alcune domande frequenti

"E' sempre necessario affidare l'assistenza?"

Dipende dalla problematica dell'impianto. Ad esempio: il sistema funziona ma non ha prestazioni a regime? Oppure l'impianto non parte più? Il motore sa da bruciato, sfiamma o fa rumore? Quando il problema è legato al malfunzionamento della centrale aspirante, è anche eventualmente ipotizzabile la sostituzione del componente guasto con il Fai-da-te. A supporto, nostre procedure sostitutive (documentazione, video) e consulenza diretta. Quando possibile crediamo sia sempre preferibile delegare l'assistenza al proprio installatore di fiducia.

"A chi posso rivolgermi e in che occasioni?"

A nostro parere sono 3 le possibilità in tuo possesso per risolvere un problema all'impianto di aspirazione centralizzato, che variano a seconda del problema e del grado di competenze richieste, e possedute, nell'affrontarlo. 1) Provare a risolvere il guasto o malfunzionamento da soli (sostituzione accessori, sostituzione componenti), 2) delegare la riparazione al proprio installatore di fiducia elettricista o idraulico (ricambi, guasto componente centrale, ostruzione), 3) rivolgersi a uno specialista di settore (per assistenze straordinarie, ostruzioni o rotture tubazioni ecc...).

"Come potete aiutarmi?"

Noi di Aspiredil possiamo offrirti consulenza tecnica per aiutarti a capire la dinamica del malfunzionamento. Spesso il sopralluogo non è necessario ed è possibile anche identificare il malfunzionamento via contatto mail o telefonico. In alternativa, potrai interfacciarci con il tuo installatore di fiducia, elettricista o idraulico, per approfondire la dinamica e affidare il lavoro di riparazione. In generale, stabiliamo caso per caso il da farsi con organizzazione del supporto che può prevedere a volte un'assistenza esterna (spesso non necessaria), la fornitura del componente per una sostituzione Fai-da-te, oppure la riparazione diretta con nostro lavoro (anche nel nostro laboratorio).

Chi possiede competenze e particolare manualità può anche provvedere alla riparazione della propria centrale aspirante, di qualsiasi marca, da solo. A tal supporto, la nostra consulenza tecnica e la fornitura del giusto componente di ricambio.

Diversamente, consigliamo d’incaricare la riparazione a un professionista. Puoi portarci la centrale guasta da riparare in Aspiredil, o spedircela tramite nostro corriere convenzionato a un prezzo agevolato.

Entra in contatto

Possiamo riparare la tua centrale aspirante al meglio! Ecco alcune marche..

Assistenza aspirapolvere centralizzato Aspiredil

Aspiredil

Scopri
Assistenza aspirapolvere centralizzato Beam

Beam Electrolux

Assistenza aspirapolvere centralizzato Electrolux

Electrolux

Duovac

Scopri

Allaway

HITEC

Aertecnica

Sistem Air

AirBlu

Emmeti

General d’Aspirazione

Vacuflo

ICA System

Spolverino

Scopri

Officine Forlivesi

Aldes

Scopri

Necessiti invece di assistenza per l’impianto? Ostruito, tappato, “tira poco”, ha perso potenza? Siamo specializzati anche in interventi di assistenza straordinaria.

Il lavoro sporco è il nostro dovere

Disotturazione impianto aspirapolvere centralizzato

Disostruzioni

Non temere se l’impianto è ostruito da un oggetto incastrato, o se c’è un tappo. Siamo specializzati in questo tipo di interventi. Anche con strumentazione avanzata.

Scopri
Ricambi aspirapolvere centralizzato

Ripristini e Collaudi

Mettiamo le mani, sapendo ciò che facciamo, su qualsiasi impianto aspirante, di qualunque epoca. Centrale aspirante guaste, rete tubiera compromessa,  bocchette aspiranti che perdono…

Scopri