Laundry Jet è ora disponibile anche per il mercato italiano.
Aspiredil è distributore italiano di LaundryJet, l’innovativo sistema automatizzato e centralizzato di trasporto biancheria e vestiti.
Grazie a LJ potrai essere sollevato dalla fatica di trasportare il pesante cesto di vestiti, biancheria, intimo e piccoli asciugamani dalle camere alla lavanderia.
Sarà sufficiente recarsi nei pressi di uno degli sportelli estetici disposti strategicamente nelle stanze o lungo i corridoi di casa (sportelli disponibili sia con avviamento manuale che automatico con sensore), per avviare facilmente l’impianto di trasporto pneumatico, e far comparire in baleno la biancheria nel cestone posto in lavanderia.
Tutto grazie al vuoto generato dalla macchina LJ lungo il circuito di tubazioni rigide Ø160mm predisposte nell’edifico.
Laundry Jet è il primo scivolo automatizzato per biancheria che funziona tramite il vuoto dell’aria generato dall’aspirazione.
A differenza di uno scivolo per biancheria tradizionale, può essere utilizzato indipendentemente dal fatto che una casa sia a più livelli o su singolo piano, poiché il funzionamento non dipende esclusivamente dalla gravità.
Può essere installato in ogni nuova lavanderia e anche in lavanderie esistenti. I momenti ideali per predisporre LJ sono durante la costruzione o ristrutturazione dell’immobile. Si presta per abitazioni e anche per piccoli alberghi, hotel, B&B e garni.
Questo dell’aspirazione pneumatica per indumenti e panni è un impianto interessante per la sua comodità, ideale per chi cerca un modo comodo per trasportare i vestiti in lavanderia da qualsiasi stanza della casa.
Per utilizzare il sistema Laundry Jet, è sufficiente aprire la bocchetta più vicina per attivare l’impianto.
Usando la porta frontale installata a parete, non appena attiverai il sistema aprendo lo sportello scorrevole, potrai trasportare bucato, biancheria sporca, calzini, lenzuola, panni, vestiti e persino piccoli asciugamani (anche leggermente umidi) direttamente nel cestone della lavanderia.
Il sistema si attiva all’apertura dello sportello e si disattiva alla chiusura dello stesso, risparmiando potenza ed energia.
Il rumore prodotto dall’impianto LJ agli sportelli è appena più forte di un sussurro, per non disturbare le attività quotidiane nelle zone giorno della casa.
Le porte LaundryJet possono essere installate a diverse altezze, per renderne più facile l’utilizzo, a seconda delle esigenze della casa.
Ad esempio, si possono predisporre più basse le bocchette che potrebbero necessitare di un’accessibilità più facile, o più alte per evitare che i bambini mettano la biancheria all’interno e attivino l’impianto senza il consenso dell’adulto.
L’impianto si predispone con tubazione Ø160 mm per edilizia. Si utilizzano curve a 45°, 90° e derivazioni a 45°.
Potrai predisporre l’impianto con tubo Ø160 color avorio o arancione (serie EDILIZIA), potendo recuperare direttamente il materiale in autonomia (acquisto diretto della raccorderia è più conveniente), ponendo attenzione al tipo di accoppiamento, affinché non siano creati scalini tra la battuta del tubo e la raccorderia.
Chiedici un consulto prima dell’acquisto.
Sono disponibili 2 modelli di “porte” LaundryJet, con design similare ma diversa funzionalità: avvio manuale tramite scorrimento dello sportello, o avvio automatico tramite sensore che rileva il passaggio della mano.
Inviaci la piantina dell’abitazione per lo studio del quantitativo di porte e del loro miglior posizionamento.
Il macchinario di LaundryJet genera il vuoto nell’impianto e funge da primo “decantatore” dei panni, appena prima di scaricarli nel cestone inferiore a impianto spento.
Sono disponibili 3 grandezze di unità del vuoto. Il modello del macchinario varia in base al numero di sportelli (quindi allo sviluppo dell’edificio).
Richiedici un preventivo personalizzato.
Scopri dettagli e prezzi dei singoli componenti Laundry Jet direttamente sul nostro ecommerce Aspirastore.com
Quanto costa tutto l’impianto di trasporto automatico Laundry Jet? Ti aiutiamo noi a capirlo con un preventivo personalizzato.
Inviaci la piantina dell’edificio sulla cui base potremo dimensionare l’impianto di Laundry Jet di casa tua.
Semplifica le pulizie di casa con l’impianto di aspirapolvere centralizzato. Grazie al nuovo sistema Retraflex con tubo a scomparsa, d’ora in poi le pulizie diventano ancora più facili, veloci ed efficaci.
Come avere sempre aria fresca in casa senza aprire le finestre, e possibilmente senza disperdere la resa energetica dell’edificio? Beh, semplice: con il sistema di ventilazione meccanica controllata.
Siamo specialisti delle tecnologie per il comfort residenziale.
Potrai vivere una casa salubre, respirare aria pulita e migliorare la qualità dell’aria indoor grazi agli impianti di aspirazione polveri centralizzata e alla e ventilazione forzata di Aspiredil.